Payper, Isacco, Siggi, U Power: i migliori marchi del settore

  • Home
  • Payper, Isacco, Siggi, U Power: i migliori marchi del settore
Payper, Isacco, Siggi, U Power: i migliori marchi del settore anna.vittadello@latuta.com 20 Gennaio 2022
migliori marche

Da oltre 90 anni ci impegniamo a vestire dalla testa ai piedi i professionisti di tutti i settori con le migliori marche. Proprio per questo motivo ogni giorno selezioniamo con cura e attenzione i migliori fornitori che possano realizzare materiali di altissima qualità per permetterti di lavorare in sicurezza e comodità, senza rinunciare allo stile. 

Payper

Tra i vari rivenditori a cui ci affidiamo c’è Payper, leader italiano nel settore dell’abbigliamento da lavoro e delle scarpe antinfortunistiche. Questa azienda, nata nel 1969, ad oggi dispone di un catalogo vastissimo di articoli da lavoro, come pantaloni da lavoro, scarpe antinfortunistiche, giubbotti da lavoro, abbigliamento ad alta visibilità. Tutti i loro articoli sono controllati e certificati dai loro team di specialisti e ogni anno producono più di cinquanta nuove creazioni sempre più tecnologiche e innovative.
La loro parola d’ordine è qualità. 

Articoli Payper

Tra i vari articoli dell’abbigliamento da lavoro sono disponibili vari prodotti come:

Payper abbigliamento non produce però solo capi ma anche accessori come per esempio le mascherine FFP2 e FFP3, un dispositivo di protezione individuale necessario, se non obbligatorio, per poter lavorare in sicurezza.

U Power

Per svolgere il tuo lavoro devi indossare delle scarpe antinfortunistiche? Allora sicuramente avrai sentito parlare di U Power. U-Power è uno dei marchi più famosi e maggiormente apprezzati dai lavoratori. Nasce con l’obiettivo preciso di migliorare la qualità di vita dei lavoratori, mettendogli ai piedi scarpe antinfortunistiche e stivali antinfortunistici di qualità e performanti e addosso capi comodi e sicuri. 

Le scarpe U Power rispettano tutte le certificazioni e le norme EN ISO 20344:2011 EN ISO 20345:2011 così poter garantire massima sicurezza a tutti i professionisti. 

Questo marchio ha poi realizzato scarpe con tutti i livelli di sicurezza: S1, S2, S3, S4, S5.

Articoli U Power

Come già detto il prodotto di punta di U-Power sono le scarpe antinfortunistiche infatti potrai trovare: 

La linea maggiormente conosciuta realizzata con tecniche innovative è la Red Lion, scoprila qui.

Isacco

Se fino ad adesso abbiamo parlato di marchi che producono abbigliamento da lavoro soprattutto per i settori industriali e edili, Isacco, invece, è un marchio specializzato nella realizzazione innovativa di articoli per il settore sanitario, ristorativo e del beauty. 

La loro mission è quella di ideare e realizzare capi sempre più innovativi dal design unico e moderno. Per fare ciò sono sempre alla ricerca di tessuti nuovi da utilizzare che siano sempre più performanti e sicuri. 

Il catalogo di Siggi è formato da prodotti basic che vanno bene anche agli studenti delle professioni sanitarie e agli studenti dell’Istituto Alberghiero, ma anche da prodotti top, con più dettagli, con tessuti più pregiati ideali per chi ricerca un capo particolare. 

Articoli Isacco 

Isacco divise copre diversi settori, come già detto in precedenza, proprio per questo sarà possibile trovare:

Siggi

Come Isacco, anche Siggi produce abbigliamento da lavoro per differenti settori che vanno da quello sanitario, al mondo dell’industria, del commercio, al settore della ristorazione e delle scuole.
La Mission di Siggi è quella di migliorare il tempo e il lavoro di tutti i professionisti, proponendo loro prodotti che durino nel tempo, che siano performanti e che conferiscano a chi li usa comodità e sicurezza. 

Si tratta di un’organizzazione dinamica e flessibile che tramite i loro prodotti trasmettono competenza e professionalità. 

Articoli di Siggi

Tra i tanti prodotti che Siggi produce potrai trovare: 

Tutte le migliori Marche su Latuta

Su Latuta.com potrai trovare tutti i prodotti di questi marchi leader nel settore. Acquista con un semplice click qualsiasi articolo, dalle scarpe antinfortunistiche, alle divise sanitarie, alle giacche da chef.
Tutti gli articoli, inoltre, possono essere personalizzati con loghi e creatività varie sia tramite ricami che stampe così da rendere subito riconoscibili e identificabili i membri del tuo team.